La sicurezza è la nostra priorità!

Viaggiare in sicurezza e nel rispetto delle regole è possibile, anche in un periodo come quello che stiamo vivendo. Le normative del governo italiano in materia di prevenzione sono in continuo aggiornamento: sarà nostra cura rispettarle e far rispettare quelle in vigore al momento dell’effettuazione del viaggio. Per partecipare a tutte le nostre iniziative è indispensabile essere muniti di SUPER GREEN PASS.
Tutti gli autobus utilizzati saranno sanificati secondo la normativa anti contagio ed ogni giorno sarà cura dell’autista igienizzare il mezzo. Prima della partenza verrà misurata la temperatura corporea di ciascun partecipante e sarà obbligatorio igienizzare le mani prima di salire nel bus. Se la temperatura dovesse essere superiore ai 37,5 ° il partecipante sarà tenuto ad allontanarsi dal gruppo per non mettere a repentaglio la propria salute e quella degli altri. Durante tutto il viaggio è obbligatorio indossare correttamente la mascherina. Tutte le visite guidate saranno svolte con l’ausilio di sistemi audio con auricolari monouso sigillati.
I nostri programmi potranno essere modificati in base alle normative riguardanti il contingentamento degli ingressi ai musei, ai siti archeologici e ai parchi: ed è per questo che potrebbe verificarsi la possibilità di un servizio guida aggiuntivo. Le proposte di viaggio che prevedono almeno un pernottamento includono:
• ASSICURAZIONE MEDICA COVID-19
• ASSICURAZIONE BAGAGLIO
• ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO che copre anche in caso di positività al COVID-19